Rifatevi un po’ gli occhi amiche….
Parliamo di cose serie, chi di noi non ha mai pensato o sognato il giorno in cui riceveremo il fatidico anello?
Credo che non esista donna al mondo che almeno una volta nella vita non ci abbia fatto un pensierino!!!!
Mi raccontate???
Intanto vi racconto il momento magico in cui ho ricevuto il mio: senza tanti giri di parole, il mondo in quel momento si è fermato, eravamo io e lui.. e lui, non era mio marito, ma era quell’oggetto fantastico, magnifico che sembrava avesse trovato la sua posizione nel mondo nel momento in cui l’ ho infilato al dito.
Ma non voglio annoiarvi con i mei racconti personali, perchè io sono troppo romantica; ma alla fine, l’anello di fidanzamento è il regalo che tutte noi donne aspettiamo per tutta la vita, chi riesce a riceverlo e chi no, ma pur sempre è un dono che rimarrà nella memoria di ogni donna per il resto della vita.
Aspetto le vostre risposte, ma intanto, guardiamo un po’ insieme quelli delle star; vi assicuro, ne vale veramente la pena!!!!
Si, forse non è molto recente, ma ragazze, questo li batte tutti: Elisabeth Taylor , ricevette come regalino 33.19 carati di diamante taglio Asscher, e voi vi chiederete , ma che razza di taglio è???
Breve parentesi : il taglio Asscher,oltre ad essere molto raro, è una versione modificata del taglio smeraldo; stile molto antico, ma non potete neanche immaginare quanto possa valere!!!!!
Per farvi un’idea, nel 2011 è stato venduto all’asta con il valore di quasi 9 milioni di dollari… non aggiungo altro!!!
Passiamo ad un qualcosa di più recente; io ragazze, ho preso qualche immagine degli anelli più grandi e belli del mondo dello spettacolo.. siete d’accordo con me?
Per esempio, prendiamo come esempio l’anello della nostra cara amica Paris Hilton: 24 carati di anello che dalla foto sembra di una purezza imbarazzante, ma non mi posso sbilanciare non avendolo mai visto dal vivo purtroppo!
Forse mi sono avvicinata, visto il suo valore di quasi 5 milioni di dollari……….
Povera Paris che adesso puoi solo più vederlo in foto!!!!!!
Eh già, perché dopo aver rotto il fidanzamento, Paris Latsis se lo è ripreso, vendendolo all’asta per neanche la metà di quanto vale; almeno ha fatto un opera buona per le vittime dell’uragano Katrina!!! Un vero affare!!!!
Spendiamo per cortesia due paroline sull‘anellino di Beyoncè ….
Forse non lo sapete, e io sono qui apposta per dirvi che è uno dei diamanti migliori al mondo: ma si, Solo 18 carati di diamante taglio smeraldo, praticamene trasparente da quanto è incolore.. wow!!!!!
Che rimanga fra noi… ma si fa per dire, chi mi ha deluso un po’ andando a cercare di qua e di là, è l’anello di Kate….
Da uno come William… mi aspettavo moto di più!!!!
Sebbene lo zaffiro centrale sia all’incirca 12 carati corollato da diamanti rotondi, !!!
Udite, udite: ‘’solo’’ 40/45 mila dollari; che delusione essendo il il futuro Re di Inghilterra!!!!
Povera Kate.. ti siamo tutte vicino!
Allora qual è quello che vi piace di più?
E per voi? Qual è il taglio di diamante che vorreste???
Fatemi sapere che sono molto curiosa!
A presto…..MJ